dom 10 mar 2013, 09.00

Antonini suona la carica in vista della trasferta di martedi: “Vogliamo dare un messaggio all’Europa”

MILANO.

Z_Antonini_001

La trasferta di Barcellona è sempre più vicina e le buone notizie tardano ad arrivare. Gli infortuni di Mexes e Pazzini stanno tenendo in apprensione l’ambiente rossonero, è infatti alta la probabilità che i due giocatori possano dare forfait contro il Barcellona. A mantenere la calma e a infondere sicurezza al gruppo ci ha pensato l’uomo che non ti aspetti: Luca Antonini, che finito ai margini della prima squadra, ieri è stato arruolato dalla Primavera contro il Modena, partita vinta 4 a 0 dai ragazzi di Dolcetti.

Sulla partita del Camp Nou il laterale sinistro ha le idee chiare: “A Barcellona sarà durissima, ma vogliamo dare un segnale all’Europa. Sono convinto che faremo una grande prova”, poi prosegue parlando della sua condizione fisica: “Adesso sto bene, era tanto che non giocavo, spero di continuare così”. Antonini, che la scorsa settimana ha conseguito il patentino da allenatore, rivela infine i suoi progetti futuri: “Mi piacerebbe allenare il settore giovanile, vorrei trasmettere la mia voglia di giocare ai più giovani.”

The following two tabs change content below.

Redazione

"Il vero Milanista" (www.ilveromilanista.it) è il giornale web di riferimento per chi ama il Milan. Ogni giorno, in tempo reale, un numeroso gruppo di giornalisti (e aspiranti giornalisti), rigorosamente di fede rossonera, fornisce notizie sul mondo Milan, curando servizi giornalistici, articoli, editoriali, approfondimenti e analisi tattiche.
Se non diversamente specificato, le foto pubblicate sul sito sono tratte da zimbio.com. Per rivendicarne la proprietà e i diritti all'uso ed eventualmente richiederne la rimozione, occorre scrivere a redazione@ilveromilanista.it

Gli ultimi articoli